Ripresa celebrazioni a Salce

Oggi, venerdì 19 maggio 2023, è intervenuta la Ditta specializzata per rimettere in sicurezza il campanile della chiesa parrocchiale di S. Bartolomeo e l’intera area circostante.

Dopo la caduta (domenica 30 aprile scorso) di metà della sfera posta alla base della croce sulla sommità della torre campanaria, è stata rimossa anche l’altra metà che era rimasta in posizione instabile sul campanile.

L’intervento effettuato non ha rilevato altri danni o stato di precarietà strutturale.

L’intera zona della chiesa parrocchiale è ora di nuovo agibile.

Da sabato 20 maggio riprendono le celebrazioni in chiesa parrocchiale, feriali e festive secondo il calendario settimanale.

Un ringraziamento grande al geometra Paolo Monego e alla Ditta “Lampo costruzioni” che hanno seguito il tutto e rimesso in sicurezza l’intera area.

d.Giorgio

(Parroco)