INAGIBILITA’ CHIESA PARROCCHIALE

INAGIBILITA’ DELLA CHIESA PARROCCHIALE

A seguito della caduta, in data odierna 30 Aprile 202, del supporto in pietra della croce sita sulla sommità della torre campanaria della chiesa parrocchiale di San Bartolomeo in Col di Salce, è disposto quanto segue:

1. L’intera zona della chiesa, compreso il sagrato e tutte le parti attorno l’edificio sacro sono interdette all’accesso, alla frequentazione e alla sosta. La zona è stata delimitata e transennata dall’intervento dei Vigili del Fuoco di Belluno, con la visione dell’Ispettore comunale alla sicurezza.

2. È fatto divieto a chiunque, pertanto, di accedere all’area oltre il limite stabilito dalle transenne.

3. LE FUNZIONI RELIGIOSE che normalmente si svolgono nella chiesa parrocchiale sono da oggi, sino a indicazione contraria e alla rimessa in sicurezza dell’intera area, SPOSTATE NELLA CHIESA Dl SAN FERMO.

Col di Salce, 30 Aprile 2023

Il Parroco don Giorgio Aresi

Qui alcune foto dell’accaduto.