PASSAGGIO DI TESTIMONE

A seguito dell’annuncio dell’avvicendamento alla guida della parrocchia di Salce con il passaggio di testimone da don Paolo Cavallini a don Giorgio Aresi si comunicano le date, rispettivamente, del saluto e dell’ingresso in comunità.

Don Paolo saluterà la comunità durante la Santa Messa, in onore del patrono San Bartolomeo, che verrà celebrata MERCOLEDI’ 24 AGOSTO ALLE ORE 19.00.

Don Giorgio farà il suo ingresso in parrocchia venerdì 23 settembre alle ore 20.30 con una veglia di preghiera presieduta da Sua Eccellenza Mons. Renato Marangoni.

La prima Messa di don Giorgio in parrocchia verrà celebrata domenica 25 settembre alle ore 15.30, in chiesa parrocchiale.

Nel periodo della sede vacante non saranno celebrate le Messe feriali. La Curia diocesana potrà garantire una S. Messa prefestiva a San Fermo (ore 18.30) e una S. Messa in parrocchia la domenica (ore 10.15).