Cene d’estate

Tornano le cene solidali nei mesi di luglio e agosto con varie modalità presso la casetta degli alpini al campo.

MODULO PER LA PRENOTAZIONE

MESE DI LUGLIO

Sabato 23 luglio: serata agnello dell’Alpago con polenta o cervo con polenta. Su prenotazione. Ore 20.00

Domenica 24 luglio: pedonata (ore 10.00) con l’ABVS Salce, a seguire pranzo per tutti con specialità locali – iscrizioni alla partenza.

Venerdì 29 luglio: serata di pesce (specialità frittura mista). Su prenotazione.

Sabato 30 luglio: serata di pesce (specialità frittura mista). Su prenotazione.

MESE DI AGOSTO

Sabato 20 agosto: torna dopo due anni “A spasso par al loc”! Tenetevi liberi! Seguiranno maggiori informazioni.

Il ricavato sarà devoluto all’associazione CUAMM medici con l’Africa, all’Associazione 4 stelle per la manutenzione della sede sociale e alla parrocchia di Salce per la manutenzione dell’asilo parrocchiale.

Per le prenotazioni:

Ezio 320 0125362